Nancy's
Il progetto comprende tutte le aree: la NUOVA COSTRUZIONE di 4 chalet vicino al fiume, la RISTRUTTURAZIONE e L'AMPLIAMENTO dell'edificio principale esistente con la creazione di una nuova piscina e il RESTYLING/INTERIOR DESIGN della lobby, delle camere esistenti e degli chalet canadesi esistenti.
Per quanto riguarda i 4 nuovi edifici, questi «chalet nascosti» sembrano verdi colline dall'ingresso del complesso turistico. All'interno, la facciata principale completamente vetrata riproduce la continuità con il paesaggio circostante: sei in assoluta pace tra la foresta e il fiume, dove tutti i rumori della città e il trambusto della vita scompaiono con il fiume.
Ognuno di questi edifici è un monolocale con angolo cottura, zona pranzo, soggiorno con camino, armadio, letto, tavolo/studio e un bagno con sauna a infrarossi con vista panoramica. La terrazza è l'area relax all'aperto, con posti a sedere, poltrone, barbecue e vasca idromassaggio. La progettazione del paesaggio è accurata quanto il sistema di illuminazione e audio.
Nel seminterrato dell'edificio principale è stata allestita una piscina interna ed esterna con aree relax (interne e sulle terrazze), un'area fitness, servizi igienici e un deposito biciclette con ingresso separato.
Per quanto riguarda la ristrutturazione dell'aspetto dell'edificio principale, l'intero enorme edificio è stato dipinto di verde bosco dall'esterno per meglio integrarsi con la foresta circostante. Il verde è il nuovo nero» è lo slogan nella lobby, che si riferisce anche a uno stile di vita più sostenibile e consapevole. L'atrio a doppia altezza con le sue ampie finestre è stato ristrutturato con nuove fantasiose piastrelle, mobili, piante e illuminazione, rendendolo un luogo elegante d'altri tempi dove le persone amano trascorrere il tempo. Sono stati inoltre apportati alcuni miglioramenti agli chalet canadesi esistenti: sostituzione dei tessuti, alcuni mobili e lampade e installazione di carta da parati.
In previsione di un successivo intervento più radicale, i tre piani degli appartamenti per vacanze esistenti sono stati inizialmente ritoccati dipingendo le pareti con colori vivaci, applicando carta da parati a motivi colorati e sostituendo alcuni mobili e lampade nei toni del verde che caratterizzano l'intera procedura.